Caratteristiche distintive
Scopriamo le differenze con gli altri programmi
Genera files in formato EXE
- Il software m.objects dispone di vari formati di output, tra cui la possibilità di esportare l'audiovisivo in formato eseguibile. Il file EXE è un file compatto che contiene foto, video e audio. La caratteristica distintiva di questo file è la capacità di lavorare con l'hardware del PC che gli permette di raggiungere risoluzioni e velocità (fps) che i comuni video non possono raggiungere. Il risultato è un filmato leggero dalla qualità strabiliante.
Modifiche non distruttive
- Grazie alla tecnologia di modifica "non distruttiva" dei contenuti multimediali, foto, video e audio sono sempre protetti. Nonostante tutte le modifiche che faremo, i files originali non saranno mai modificati, in modo da salvare e conservare la loro qualità originale, per sempre.
100 livelli di annulla e ripeti
- Sperimenta pure quanto vuoi con m.objects, tanto potrai sempre annullare le operazioni fatte, fino a 100 step indietro. Inoltre, grazie al salvataggio automatico, il tuo lavoro è sempre al sicuro.
Grafica impressionante
- Il motore grafico di m.objects è molto simile a quello dei videogiochi. Grazie all'accelerazione hardware, m.objects è in grado di lavorare "in diretta" in altissima risoluzione senza aver necessità di tempi di attesa lunghissimi per il rendering, rendendolo ideale anche per eventi dal vivo e per serate di audiovisivi nei fotoclub.
Dia Sotto le Stelle, Festival Internazionale di Fotografia e Arti Multimediali, ha uno schermo panoramico da 115m2: m.objects gestisce in diretta i tre videoproiettori laser Canon che coprono lo schermo, senza problemi.
m.objects può esportare l'audiovisivo in tanti modi
- Sono tanti i modi per vedere un audiovisivo: possiamo lavorare in diretta senza aver necessità di rendering. Altrimenti possiamo esportare il nostro lavoro in un formato video adatto alle nostre esigenze: WMV, AVI, mp4, MOV, MKV, sequenza jpg.
Possiamo scegliere anche le compressioni, tra le quali anche H264 e la nuova e straordinariamente performante H265.
La compressione H265 per essere interpretata correttamente necessita di un hardware specifico.
Sfruttiamo tutta la
QUALITA'
SEMPRE
m.objects può modificare la risoluzione in qualsiasi momento
- Quando creiamo un audiovisivo con un programma di editing video, la prima domanda che ci viene posta è "A quale qualità vuoi lavorare?". Questa scelta influenza tutto il lavoro, dall'inizio alla fine. Le nostre fotografie di qualità altissima, saranno adattate in modo spesso definitivo alla qualità indicata nelle prime fasi di lavoro, impedendoci di ottenere filmati dalla qualità alta o adattabile a più situazioni.
m.objects, proprio grazie alla sua capacità di conservare la qualità originale dei nostri contenuti, potrà generare di volta in volta video ed eseguibili con le risoluzioni più disparate, senza perdita qualitativa o di tempo.
m.objects può generare video in ultra risoluzione
- In base alla licenza acquistata, il software pone dei limiti di qualità ai files video di output:
• m.objects BASIC: risoluzione massima FullHD
• m.objects LIVE: risoluzione massima 4K
• m.objects CREATIVE e ULTIMATE: nessun limite di risoluzione
Nessun limite di risoluzione? Cosa significa?
Una dei punti vincenti di m.objects è la possibilità di conservare la qualità originale delle nostre fotografie. Se scattiamo a 50 milioni di pixel, perché devo vederne 2?
• FullHD = circa 2 milioni di pixel
• 4K = circa 8 milioni di pixel
• 8K = circa 32 milioni di pixel
Grazie alla potenza di m.objects possiamo cercare di arrivare alla qualità delle nostre fotografie, ottenendo video in diretta di qualità altissime e filmati video in Ultra Definizione. Il limite si sposta così sul monitor, la TV o il videoproiettore.
Iscriviti alla nostra newsletter per novità e aggiornamenti.